Samsung Galaxy S10 S10E S10+

Samsung Galaxy S10 S10E S10+

Aprile 29, 2019 0 Di giuseppe borasio

Ciao a tutti ed eccomi pronto per la recensione del nuovissimo Samsung Galaxy S10.

Innanzitutto facciamo chiarezza sulle sigle , esse variano a seconda della dimensione dello schermo: 5,8 6,1 e 6,4



Il display Dynamic AMOLED, supporta la tecnologia HDR10+ con Dynamic Tone Mapping. Questo rende i colori e il contrasto molto realistico,anche in particolare assenza di luci. Lo schermo è molto luminoso e supporta una risoluzione QUAD HD
la casa Coreana ha posto anche attenzione all’emissione della luce blu dei suoi nuovi dispositivi, permettendo cosi una salvaguardia maggiore della nostra vista già quotidianamente esposta durante tutto il giorno .

Particolari note per il design sono la varietà dei colori dei modelli e lapossibilità di scegliere il materiale del retro del vostro samsung.

Il dispositivo è dotato di 5 fotocamere per il modello di punta S10+ con una possibilità di scelta tra 5 obbiettivi per scattare foto professionali in molte situazioni. Grandangolari ed ultra grandangolari per poter ampliare l’orizzonte della foto. Sono state introdotte anche migliorie software per quanto riguarda lo scatto dei primi piani e dei fantastici selfie 🙂

Per quanto riguarda la batteria sembra che il telefonino Coreano sia dotato di un sistema intelligente in grado di riconoscere l’utilizzo delle nostre app e di disattivarle quando non è necessario.
E’ dotato di dual Sim , che non guasta mai, ed ha una capacità davvero notevole contando che arriva anche ad 1 TB di RAM.

Anche l’audio sembra molto buono con casse di nuovissima tecnologia.

Quindi cosa dire, sembra che la Samsung si sia data molto da fare per l’uscita di questo modello che si pone come il vero antagonista del melafonino X.

I prezzi variano dai 500 Euro circa per il modello E ai circa 720 del modello Plus.

Ciao a tutti anche per oggi , rimanete su queste pagine alla ricerca di nuova tecnologia………